Viaggio sulla due ruote tra Castel San Pietro e Imola
Questo tour in Vespa lungo la via Emilia è un vero e proprio viaggio tra benessere, arte e motori. Trascorri una giornata dedicata al relax, alla scoperta e al gusto: dalle rinomate acque termali di Castel San Pietro Terme ti sposterai verso Dozza, città del muro dipinto e dell'Enoteca Regionale, e arriverai fino al circuito automobilistico di Imola.
• Self Tour • Vespa
6 ore
Esperti
Dal martedì alla domenica alle 10:30
Attenzione: È necessario avere la patente B e una carta di credito del circuito classico di € 500 per il deposito cauzionale. Per i cittadini Extra UE è richiesta la patente e il permesso internazionale di guida o una traduzione giurata della patente. È richiesta esperienza nella guida di mezzi a due ruote. Il noleggio sarà rifiutato a coloro con poca esperienza o che non hanno mai guidato uno scooter.
Il tuo tour inizierà presso la nostra agenzia nel cuore di Bologna, dove ti forniremo tutte le informazioni necessarie per partire alla volta della via Emilia. Viaggiando lungo la storica direttrice che attraversa tutta la regione da Piacenza a Rimini, ti fermerai dapprima a Castel San Pietro Terme, graziosa cittadina termale a pochi chilometri da Bologna immersa nel verde.
Proseguirai poi verso Dozza, uno dei Borghi più Belli d’Italia, sede della celebre Biennale del Muro Dipinto. Durante questa manifestazione la cittadina si trasforma in un museo all’aria aperta e accoglie vari artisti provenienti da tutto il mondo, che dipingono le loro opere direttamente sulle pareti degli edifici. Dopo una visita del centro e una tappa all’Enoteca Regionale, potrai finalmente goderti un pranzo ristoratore in una delle osterie tipiche del borgo.
Nel pomeriggio tornerai in sella alla Vespa per raggiungere Imola, città dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, dove avrai tempo per esplorare la città prima di far ritorno a Bologna.
Costo del noleggio:
L'ordine e il numero delle tappe del tour possono subire variazioni senza preavviso
Via Caduti di Cefalonia 4/b 40125 Bologna